Secondo la stampa sudamericana il Torino avrebbe presentato un’offerta per l’attaccante del Botafogo Arthur Cabral
La notizia arriva da ESPN Brasil, secondo cui il Torino avrebbe presentato un’offerta al Botafogo per Arthur Cabral. Si tratta dell’attaccante ex Fiorentina, ora in forza al Botafogo (lo stesso club con cui la dirigenza sta trattando David Ricardo): secondo i media brasiliani sarebbe ben piĂą che nell’orbita del Torino, tanto che il club avrebbe fatto pervenire un’offerta ufficiale per assicurarsi la punta classe ’98, un passato in maglia viola.
Non è il reparto in cui il Toro ha più urgenza
Al momento il Torino si sta muovendo su altri fronti. In difesa, dove è necessario almeno un giocatore in piĂą per il reparto, sulle fasce (Biraghi e Nkounkou sembrano fuori dal progetto) e pure a centrocampo, sempre a fronte di un’uscita, anche per motivi di lista. E in attacco, se dovesse arrivare un giocatore in quel reparto, si aprirebbero delle possibilitĂ pure in uscita.

CARIEFFECI = CABRONES !
Uno degli attaccanti piĂą scarsi e brutti da vedere che sono passati in italia negli ultimi anni. Ovviamente quale squadra poteva interessarsi a lui e offrire la modica cifra di 13 milioni? Ma la cairese ovvio!!!
Oh mammami no! Un altro scarto da riciclare? No grazie! Mi engo 100 Zapaa anche un po’ sottotono !
Versione corretta (Maledetto T9)
Oh mammamia no! Un altro scarto da riciclare? No grazie! Mi tengo 100 volte Zapata anche un po’ sottotono !